Rho, Addio alla dottoressa Rosangela Dainese

Rho, Addio alla dottoressa Rosangela Dainese
Pubblicato:
Aggiornato:

RHO - Una donna bella, elegante solare; psicologa, psicoterapeuta e anche specialista in ipsnosi clinica, legata al nostro territorio per aver lavorato in studi medici privati, presso Asl, ha ricoperto anche il ruolo di responsabile del Sert, e ospedali della zona, primo fra tutti quello di Passirana di Rho dove è rimasta per molti anni. Sono tante le persone che hanno conosciuto la dottoressa Rosangela Dainese scomparsa nelle prime ore di giovedì 8 giugno, a 61 anni.

Oltre che per il suo lavoro, la dottoressa era conosciuta anche per aver partecipato per diversi anni, come ospite fisso, a un programma radiofonico trasmesso da Radio Reporter. Ogni venerdì mattina il pubblico aspettava la sua rubrica di psicologia per avere i suoi consigli, i suoi suggerimenti. Proprio per questo rapporto diretto con gli ascoltatori si era venuta a creare una sintonia tra lei, come professionista ma anche come donna, con chi quotidianamente ascoltava la radio del cuore.
I collaboratori della radio che con lei avevano instaurato ottimi rapporti di amicizia la ricordano ancora oggi con affetto. 

Una donna che smessi i panni della dottoressa viveva per la sua famiglia, per i suoi figli Veronica e Francesco e i suoi nipotini Alessandro e Caterina. Una donna che ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia in modo da poter realizzare l’ennesimo sogno, quello di vedere la nascita di Azzurra la sua terza nipotina che nascerà nelle prossime settimane. 


Seguici sui nostri canali