La tragedia

Recuperato un cadavere dal Naviglio Grande

Si tratta di un uomo tra i 70 e gli 80 anni con molta probabilità caduto in acqua, per motivi ancora da accertare, nelle ore precedenti.

Recuperato un cadavere dal Naviglio Grande

E’ stato recuperato in questi minuti di lunedì 8 agosto 2022 il cadavere di un uomo dal Naviglio Grande tra Boffalora e Pontevecchio.

Recuperato cadavere tra Boffalora e Pontevecchio nel Naviglio Grande

Erano da poco passate le 12.30 di oggi, lunedì 8 agosto 2022, quando i soccorsi sono intervenuti poiché, nelle acque del Naviglio Grande tra Boffalora e Pontevecchio di Magenta, c’era il corpo di un uomo. Sul posto sono giunti un equipaggio della Croce bianca di Magenta, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale. Insieme a loro anche il sindaco di Boffalora Sabina Doniselli.

Indagini in corso

Si tratta di un uomo tra i 70 e gli 80 anni, molto probabilmente caduto in acqua nelle ore precedenti. Al momento sono in corso tutte le indagini per capire la sua identità e le cause della morte. L’uomo è risultato essere senza documenti. Intanto il pubblico ministero ha disposto il sequestro della salma per disporre l’autopsia e per risalire all’identità dell’uomo.