Rapinava... con lo shampoo: arrestato
Minacciava le sue vittime esibendo una boccetta di liquido bianco, shampoo spacciato per acido. Arrestato il rapinatore delle prostitute.
Minacciava le sue vittime esibendo una boccetta di liquido bianco, shampoo spacciato per acido.
L'ultima rapina a Bollate
L'ultima vittima lo scorso fine settimana a Bollate, una donna romena di 25 anni, prostituta. Lo hanno bloccato e arrestato i carabinieri della Compagnia di Porta Magenta di Milano. Un rapinatore seriale di prostitute: si tratta di un cittadino egiziano di 53 anni, residente ad Asti con la propria convivente, all'anagrafe operaio.
L'uomo nella notte tra sabato e domenica, in via dei Leoni a Bollate, ha avvicinato e rapinato una prostituta romena, ma è stato subito bloccato in flagranza di reato. Si trattava infatti dell'ultima di una serie di almeno otto rapine che gli vengono contestate, ma si crede che altre quattro commesse a Monza siano a lui attribuibili.
Ecco come agiva
Il modus operandi dell'uomo era sempre lo stesso: raggiungeva il luogo delle rapine a bordo della sua auto, una Fiat Croma, si fingeva un cliente interessato ad una prestazione sessuale, una volta rimasto da solo con la vittima la minacciava esibendo una boccetta di liquido bianco, diceva che era acido e costringeva le malcapitate a consegnare il denaro che avevano con sè. In realtà quel liquido si è rivelato essere shampoo per capelli.
Le rapine a lui attribuite risalgono agli ultimi tre mesi: l'uomo agiva soprattutto nella zona di San Siro e di Monza con bottino di qualche centinaio di euro. Ora si trova nel carcere San Vittore di Milano.