Rapinatore investito da un’auto mentre scappa

Disavventura per un 18enne componente di una baby gang di Abbiategrasso che aveva appena derubato un giovanissimo

Rapinatore investito da un’auto mentre scappa
Magenta e Abbiategrasso, 13 Luglio 2019 ore 13:56

Rapinatore della “Baby gang” investito ad Abbiategrasso. Baby gang in azione, uno dei componenti finisce sotto la vettura mentre cercava di scappare.

Rapinatore investito

I carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. Lui, I.V., 18 anni, residente in città, nullafacente, pregiudicato, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato anche denunciato per rapina e lesioni insieme a un 16enne, suo concittadino, anche lui nullafacente e pregiudicato. In azione, ad Abbiategrasso, si sono visti i carabinieri della locale stazione e sezione Radiomobile intervenuti venerdì 12 luglio 2019
I due giovani, intorno alle 15, in via Giotto, avevano minacciato un 15enne con un coltello e usando violenza, sottraendogli il cellulare e la somma di 50 euro. Mentre i rapinatori si erano dati alla fuga per le vie cittadine, I.V, è stato investito da un’auto in transito mentre stava attraversando repentinamente la strada.
I militari hanno proseguito nelle indagini riuscendo a rintracciare il malvivente nella propria abitazione: necessitava di cure, è stato medicato all’ospedale San Carlo di Milano. Questa mattina, all’esito dell’udienza con rito direttissimo, è stato condotto nel carcere di Pavia.
La vittima è stata invece trasportata all’ospedale di Magenta, in codice giallo, dove è stata ricoverata con un taglio sulla spalle e all’avambraccio. Quella che si è vista in azione è stata la solita baby gang delle case popolari.

TORNA ALL’HOMEPAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia