SAN VITTORE OLONA

Rapinato in centro, la vittima è un 12enne

E' successo venerdì sera a due passi dal municipio; il giovane malvivente aveva in tasca un coltello e si è fatto consegnare la somma di 20 euro

Rapinato in centro, la vittima è un 12enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinato nel centro cittadino di San Vittore Olona.

Rapinato in centro

Era seduto su una delle panchine del centro cittadino, a due passi dal municipio. Poi quel giovane che gli si avvicina e gli fa vedere che nella tasca dei pantaloni tiene un coltello. Serata di grande paura quella di venerdì 20 ottobre 2023 a San Vittore Olona. Erano circa le 21 quando un 12enne si trovava su una panchina ad attendere i suoi amici. All'improvviso è stato avvicinato da un ragazzo, sui 17-18 anni, molto probabilmente straniero. Quest'ultimo gli ha fatto vedere che in tasca teneva un coltello e gli ha detto di consegnare tutto quello che aveva. Il 12enne aveva nel portafoglio la somma di 20 euro, che ha dato al ragazzo più grande, che è scappato.

Le indagini

Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore che hanno raccolta la denuncia della famiglia della vittima e stanno raccogliendo elementi per cercare di risalire al rapinatore.

Seguici sui nostri canali