Paderno dugnano

Rapinano armati un supermercato e poi vanno a casa: arrestati

E' successo a Paderno Dugnano.

Rapinano armati un supermercato e poi vanno a casa: arrestati
Bollatese, 13 Novembre 2020 ore 12:57

Ieri, giovedì 12 novembre, alle 13.15, i militari hanno arrestato, in flagranza di reato, due uomini classe ’87 per rapina aggravata.

Rapinano armati un supermercato e poi vanno a casa: arrestati

Pochi minuti prima delle 12 di ieri due uomini con il volto travisato e armati di coltello si sono introdotti nel supermercato di via Lamarmora a Paderno Dugnano. I malviventi hanno poi minacciato il personale dell’esercizio commerciale prima di impossessarsi del denaro, 230 euro, e scappare a piedi.
I Carabinieri, immediatamente intervenuti, sono riusciti ad individuare la via di fuga che i due avevano preso grazie alle testimonianze di alcuni passanti. Delimitata l’area di interesse dove i malviventi si erano rifugiati, e cioè un condominio di via Lamarmora, hanno rintracciato i due.
Durante le operazioni uno dei due malviventi è stato trovato in casa sua, dove entrambi si erano rifugiati dopo aver commesso il reato e dove erano state nascoste la refurtiva e l’arma bianca. Il secondo, invece, ha tentato nuovamente la fuga ma è stato comunque bloccato mentre era a bordo della sua auto.
I soldi sono stati restituiti e i due sono stati portai nel carcere di Monza.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia