Rapina a mano armata in una trattoria del centro
La proprietaria è stata ferita mentre uno dei malviventi le ha strappato il pesante collier d'oro.
Rapina a mano armata in pieno centro a Magenta, nel bar-trattoria "Da Franca".
Rapina a mano armata: aggredita la proprietaria
Rapina a mano armata in pieno centro a Magenta, alle 17 di sabato 11 novembre. Due uomini incappucciati e armati di carabina (probabilmente calibro 22) sono entrati nel bar trattoria "Da Franca", all'angolo tra via Roma e piazza Kennedy. Hanno puntato le armi addosso ai vari clienti presenti e alla proprietaria. Quest'ultima è stata ferita al collo, poiché uno dei malviventi le ha strappato il pesante collier d'oro.
Rapina a mano armata in una trattoria del centro
In fuga su una Fiat Punto
Dopo aver portato via la cassa, contenente parecchio contante, i due malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto vecchio modello. Così hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della stazione di Magenta, chiamati dagli stessi commercianti. Gli uomini dell'Arma, insieme ai militari del nucleo operativo, stanno conducendo ora le indagini. L'ammontare esatto della refurtiva non è stato ancora definito.
L'ultima di una serie di spaccate
Non è la prima volta, purtroppo, che i commercianti di Magenta sono vittime di rapine. Quella di ieri è l'ultima di una serie di spaccate notturne. L'ultimo episodio era avvenuto proprio lunedì scorso, 6 novembre, in via Roma, nel negozio di abbigliamento Tony Boutique.