Rapina in tabaccheria: via soldi e sigarette
Il blitz in via Legnano a Casorezzo dove l'uomo, probabilmente di nazionalità italiana, è entrato nel negozio a volto coperto con mascherina intimando e ottenendo dal gestore la consegna di quanto conteneva nella cassa. Lo stesso è fuggito in bicicletta
Una mattinata di paura quella vissuta ieri, martedì 17 settembre, in via Legnano a Casorezzo. dove un uomo incappucciato e armato di pistola, si è introdotto in tabaccheria riuscendo nell'intento di fare man bassa di contanti e sigarette.
La dinamica della rapina
Il malvivente, probabilmente di nazionalità italiana, è entrato nel negozio a volto coperto e indossava una mascherina. Ha intimato al gestore di consegnarli quanto conteneva nella cassa ed è poi fuggito in bicicletta. Alla sua fuga ha subito fatto seguito l'arrivo della Polizia Locale di Casorezzo, che rientrava da una attività di pattugliamento prestata alcuni minuti prima dell'accaduto in un punto vicino.
Si cerca l'autore del reato, in corso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza
Ad indagare sull'accaduto sono i Carabinieri, coadiuvati dagli agenti di Polizia Locale. Le Forze dell'ordine sono alla ricerca dell'autore del reato. Per questo stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.