Ragazzo di 33 anni cade dalla moto SIRENE DI NOTTE

Ragazzo cade dalla moto, malore nel bollatese, uno ferito a Pogliano e un ubriaco a Nudo Visconti

Ragazzo di 33 anni cade dalla moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo cade dalla moto, malore nel bollatese, uno ferito a Pogliano e un ubriaco a Gudo Visconti.

Ragazzo cade dalla moto

Nella notte tra lunedì 13 3 martedì 14 novembre, poco dopo l'1.30, si è verificato un incidente in moto a Cisliano. Il conducente è un ragazzo di 33 anni che è caduto dalla moto in prossimità dell'sp114. Sul posto sono intervenute i soccorritori della Croce Verde Nord Ovest che l'hanno trasportato all'ospedale Sacco di Milano.

Malore nel bollatese

Intorno alle 22 di lunedì 13 novembre a Bollate si è verificato un malore. Una ragazza di 24 anni si è sentita male in via Sandro Pertini ed è stata soccorsa dall'ambulanza della pubblica assistenza di Senago. E' stata trasportata in codice verde all'ospedale di Garbagnate.

Uomo ferito a Pogliano

Poco dopo le 2 della mattina di martedì 14, si è ferito in via Fabio Filzi un uomo di 36 anni. Soccorso dalla Croce Rossa di Lainate è stato trasportato in codice verde all'ospedale di San Donato.

Soccorso un ubriaco

Alle 00.43 di martedì 14 novembre l'ambulanza ha soccorso un ragazzo di 21 anni in via Antebiago a Gudo Visconti. i giovane aveva alzato eccessivamente il gomito ma non essendo grave non è stato trasportato in alcun ospedale.

Seguici sui nostri canali