Ragazzina travolta sulle strisce a Carbonate

La 13enne era con un’amica e tornava da scuola. L'incidente alle 14.20 in Varesina.

Ragazzina travolta sulle strisce a Carbonate
Pubblicato:

Una 13enne di Carbonate travolta sulle stisce pedonali in Varesina è sbalzata sull’aiuola dopo un brutto volo. Dolorante e spaventata è stata condotta per accertamenti al Pronto soccorso di Tradate.

13enne travolta sulle strisce

Due ragazzine di 13 anni di Carbonate mercoledì stavano facendo ritorno a casa dopo la scuola. Mentre attraversavano la statale Varesina all'altezza del ponticello ( sul confine tra Locate e Carbonate) una delle due è stata travolta da un’utilitaria condotta da una donna che procedeva in direzione Mozzate.

Soccorsa dai passanti e dal 118

Sono stati momenti di grande apprensione quelli vissuti oggi alle 14.20. L’adolescente è stata soccorsa dall’amica, dai passanti e dall’automobilista che hanno chiamato il 118. Sul posto sono subito arrivate a sirene spiegate l’automedica e un’ambulanza. La 13enne, spaventata e dolorante, è stata poi condotta al Ps di Tradate in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi. Si sospettano contusioni e traumi alle gambe.

In Varesina intervengono i carabinieri

Sul luogo dell’investimento è subito arrivata una pattuglia dei carabinieri di Mozzate che ha raccolto tutte le informazioni utili alla ricostruzione dell’accaduto partendo dalle testimonianze di chi ha assistito all'incidente.

Seguici sui nostri canali