Cronaca

Raffica di incidenti, un morto ad Arluno SIRENE DI NOTTE

L'uomo ha perso la vita sulla strada provinciale 214.

Raffica di incidenti, un morto ad Arluno SIRENE DI NOTTE
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 15 Dicembre 2018 ore 09:14

Raffica di incidenti nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre.

Raffica di incidenti sulle nostre strade

Notte di superlavoro per forze dell'ordine e soccorritori sulle nostre strade. Tanti gli incidenti, dei quali uno, avvenuto all'alba, con esito mortale. A perdere la vita è stato un automobilista finito fuori strada ad Arluno, sulla strada provinciale 214. Sul posto sono accorsi carabinieri, Polizia stradale e Vigili del fuoco, oltre a un'automedica e a un'ambulanza del locale Comitato volontario di pronto soccorso, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Alle 2.30 a Legnano, su via Cadorna, si è verificato uno schianto che ha coinvolto un mezzo pesante, un'autopompa dei Vigili del fuoco. Sei le persone ferite: quattro ventenni, un 45enne e un 54enne. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze della Croce rossa di Legnano e l'automedica. Tre dei feriti sono finiti in ospedale: due in codice giallo a Legnano e Castellanza, uno in codice verde a Busto Arsizio.

Paura a Rovello Porro, in via Cavour. Poco dopo l'1, un 22enne è uscito di strada finendo la sua corsa contro un ostacolo. Il ragazzo è stato soccorso da un'automedica e da un'ambulanza della Croce azzurra di Rovello Porro intervenute in codice rosso e accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Cantù e i Vigili del fuoco di Varese.

Tre giovanissimi sono finiti in ospedale dopo uno schianto a Tradate, in via Gradisca. Il sinistro tra due auto è avvenuto alle 21.30 e ha richiesto l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Saronno e dei Vigili del fuoco di Varese. I feriti, di 17, 19 e 21 anni, sono stati soccorsi dai mezzi della Croce rossa di Varese e della Sos di Mozzate e trasportati all'ospedale di circolo di Varese e in quello di Tradate (due in codice giallo e uno in codice verde).

Analoga sorte per due 30enni rimasti coinvolti in un incidente avvenuto alle 21 a Nerviano, sulla strada provinciale Busto Garolfo-Lainate. A soccorrere i due, una ragazza di 28 anni e un ragazzo di 33, sono state due ambulanze di Rho soccorso intervenute in codice giallo. Entrambi i pazienti sono stati accompagnati al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice giallo.

Grave malore per una 18enne

Paura poco dopo le 23.30 in via Annoni a Cuggiono: una ragazza di 18 anni è stata colta da malore. Sul posto sono intervenute in codice rosso un'automedica e un'ambulanza della Croce azzurra di Buscate. La giovane è stata accompagnata al Pronto soccorso di Legnano in codice giallo.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE