"Raddoppiamo la tua bontà": l'iniziativa di Tigros

"Raddoppiamo la tua bontà": l'iniziativa di Tigros
Pubblicato:
Aggiornato:

Tigros è radicata in un territorio che continua ad essere colpito dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.
Per questo motivo prosegue il suo impegno mettendo al centro iniziative di solidarietà e sensibilizzazione a favore delle Comunità locali che ne hanno bisogno.

Raddoppiamo la tua bontà

Nasce  l’iniziativa “Raddoppiamo la tua bontà”. Per ognuno dei 67 punti vendita sono state scelte le Associazioni di Volontariato che operano in prima linea a livello locale per supportare concretamente il territorio, come ad esempio la Caritas, la Croce Rossa Italiana, Croce Azzurra, la Protezione Civile, Terre des Hommes Italia, (l’elenco completo e dettagliato è su www.tigros.it)
Dal 1 al 9 Dicembre i clienti potranno donare 1 euro in cassa; per ogni euro donato Tigros ne aggiunge altri 2. L’intero ricavato verrà devoluto agli Enti/Organizzazioni scelti da ciascun punto vendita.

Le altre attività

Questa proposta si affianca ad altre due già attive da aprile:
1. un servizio telefonico a disposizione di Comuni per aiutare le persone in difficoltà a fare la spesa che viene poi consegnata a domicilio dai Volontari;
2. il carrello della Spesa Solidale in tutti i punti vendita per donare prodotti di prima necessità e a lunga conservazione a chi ne ha più bisogno.
Queste attività concretizzano l’attenzione e la sensibilità di Tigros nel valorizzare il territorio in cui opera e nel restituire valore alle sue Comunità.

Cos'è Tigros?

Tigros S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 67 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia.
Da oltre 40 anni ci occupiamo, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi.
L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio Tigros Drive nel 2014 che prevede il
ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi.
Nel 2016 si è aggiunto il servizio Tigros @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di
Tigros.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali