Sirene di notte

Quattro incidenti stradali nell'Ovest Milano

Quattro incidenti stradali nella notte appena trascorsa sul nostro territorio. Due sinistri in tangenziale e due interventi a Rho e Cornaredo

Quattro incidenti stradali nell'Ovest Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro incidenti stradali nella notte appena trascorsa sul nostro territorio. Due sinistri in tangenziale e due interventi a Rho e Cornaredo.

Quattro incidenti stradali nell'Ovest Milano

Quattro incidenti stradali nella notte appena trascorsa nell'Ovest Milano, tutti senza gravi conseguenze. Due sono avvenuti lungo la tangenziale. Poco dopo l'1.15, sul tratto tra Cormano e l'innesto della A8, un ragazzo di 21 anni ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un ostacolo. Una ambulanza dell'Ats Novate lo ha portato in codice verde all'ospedale San Carlo. Alle 6.15, sul tratto della tangenziale ovest tra Rozzano e l'uscita Valtidone, a perdere il controllo dell'auto è stata invece una ragazza di 24 anni, finita contro un ostacolo. E' stata portata in codice verde all'Humanitas.

Alle 4 incidente stradale anche a Rho, in viale dei Fontanili: una persona di cui il sito di Areu non ha ancora fornito le generalità è finita con l'auto contro un ostacolo. Presenti anche vigili del fuoco e carabinieri, assieme ad una ambulanza di Rho Soccorso. Infine, alle 5.20, a San Pietro all'Olmo, Cornaredo, scontro tra due auto. L'incidente in via Magenta: sul posto i carabinieri e l'ambulanza, ma nessuna delle persone coinvolte ha avuto bisogno di essere portata al pronto soccorso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali