Incidenti, malori e violenza

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e aggressione "fantasma" SIRENE DI NOTTE

Notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona impegnati in diversi interventi

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e aggressione "fantasma" SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e un'aggressione "fantasma": notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona.

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto. Ma anche malori e aggressione con "giallo"

Malori, incidenti e un'aggressione con "giallo". E' il bilancio della notte di lavoro dei soccorritori.
Malore a Legnano: è successo ieri sera poco dopo le 22 in vi Gaeta. Sul posto l'ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri per prestare soccorso a un 53enne. L'uomo è stato portato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde.
Restando a Legnano in serata è stata segnalata anche un'aggressione: la segnalazione parlava di una persona ferita in piazza Europa. Sul posto è così intervenuta, in codice giallo, la Croce Rossa e i Carabinieri che però non hanno trovato nessuno.
Malore segnalato anche a Vittuono poco prima delle 22: a non sentirsi bene era una donna di 57 all'interno di un esercizio pubblico di via Olof Palme: soccorsa dalla Croce Bianca di Magenta è stata portata all'ospedale san Carlo di Milano in codice bianco.

Disavventura per un 20enne a Nerviano. Erano circa le 23.30 quando il giovane è scivolato e caduto a terra in via Carlo Porta. A soccorrelo, in codice giallo, è arrivato RhoSoccorso che l'ha portato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde.

Nella notte anche incidenti. E' successo a Senago, quando due ragazzi che erano in sella a una moto sono caduti a terra. Era la 1.15 di questa notte, in via Mincio. I feriti sono stati una 23enne e un 25enne che hanno ricevuto le cure della Croce Rossa, sul posto anche i Carabinieri. Per i due, trasporto all'ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.
Una caduta da moto con altri due giovani feriti anche a Rho: erano le 3.30 in via Alberghi quando un 25enne e un 26enne sono finiti a terra dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiavano. Sul posto l'ambulanza di RhoSoccorso, per i due trasporto all'ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali