Incidenti, malori e violenza

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e aggressione “fantasma” SIRENE DI NOTTE

Notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona impegnati in diversi interventi

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e aggressione “fantasma” SIRENE DI NOTTE
12 Settembre 2020 ore 08:12

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto e un’aggressione “fantasma”: notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona.

Quattro giovani feriti dopo la caduta in moto. Ma anche malori e aggressione con “giallo”

Malori, incidenti e un’aggressione con “giallo”. E’ il bilancio della notte di lavoro dei soccorritori.
Malore a Legnano: è successo ieri sera poco dopo le 22 in vi Gaeta. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri per prestare soccorso a un 53enne. L’uomo è stato portato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde.
Restando a Legnano in serata è stata segnalata anche un’aggressione: la segnalazione parlava di una persona ferita in piazza Europa. Sul posto è così intervenuta, in codice giallo, la Croce Rossa e i Carabinieri che però non hanno trovato nessuno.
Malore segnalato anche a Vittuono poco prima delle 22: a non sentirsi bene era una donna di 57 all’interno di un esercizio pubblico di via Olof Palme: soccorsa dalla Croce Bianca di Magenta è stata portata all’ospedale san Carlo di Milano in codice bianco.

Disavventura per un 20enne a Nerviano. Erano circa le 23.30 quando il giovane è scivolato e caduto a terra in via Carlo Porta. A soccorrelo, in codice giallo, è arrivato RhoSoccorso che l’ha portato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde.

Nella notte anche incidenti. E’ successo a Senago, quando due ragazzi che erano in sella a una moto sono caduti a terra. Era la 1.15 di questa notte, in via Mincio. I feriti sono stati una 23enne e un 25enne che hanno ricevuto le cure della Croce Rossa, sul posto anche i Carabinieri. Per i due, trasporto all’ospedale di Garbagnate Milanese in codice verde.
Una caduta da moto con altri due giovani feriti anche a Rho: erano le 3.30 in via Alberghi quando un 25enne e un 26enne sono finiti a terra dopo aver perso il controllo della moto su cui viaggiavano. Sul posto l’ambulanza di RhoSoccorso, per i due trasporto all’ospedale cittadino in codice verde.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia