Quattordicenne sparita. La telefonata: “Tua figlia è roba nostra, non la vedrai mai più”

La disperazione dei genitori alla trasmissione tv "Chi l'ha visto?"

Quattordicenne sparita. La telefonata: “Tua figlia è roba nostra, non la vedrai mai più”
Pubblicato:
Aggiornato:

Quattordicenne sparita, il mistero si infittisce. Da oltre una settimana Elena è scomparsa. Non si hanno più notizie da lunedì 14 gennaio 2019 della quattordicenne sparita da Pioltello.

Quattordicenne sparita

Elena stava andando a scuola ed è scomparsa. Poi la chiamata alla mamma da parte di un uomo di nome Marius. “Mi ha detto che mia figlia è roba loro e non la vedremo più –  ha raccontato la madre alla trasmissione tv  'Chi l’ha visto?' – Poi, quando io ho insistito, ci hanno detto di presentarci a Mortara e che l’avrebbero portata lì, ma non è arrivato nessuno”. A quel punto è scattata la denuncia.

La chiamata in tv

Questa sera, mercoledì 23 gennaio, durante una nuova puntata della trasmissione di Rai 3, i familiari e l’inviato del programma hanno richiamato Marius. “Non so dove sia la ragazza”, ha risposto l’uomo, prima di minacciare (iniziando a parlare al telefono in rumeno) il papà di Elena.

Un mistero sempre più fitto, che tiene con il fiato sospeso per le sorti della ragazzina non solo gli abitanti di Pioltello, ma anche i tanti che si sono ormai presi a cuore le sorti della ragazzina. Ricordiamo che Elena ha capelli e occhi castani, è alta 1,65, al momento della scomparsa indossava giubbino nero, body nero, pantalone nero e scarpe da ginnastica bianche. Aveva uno zaino rosa.

Seguici sui nostri canali