covid-19

Pronto Soccorso presi d’assalto: com’è la situazione nelle nostre zone?

Grazie all'App Salutile, attraverso cui è possibile conoscere le strutture ospedaliere della propria zona e il grado di affollamento, abbiamo provato a vedere in tempo reale la situazione sul territorio provinciale.

Pronto Soccorso presi d’assalto: com’è la situazione nelle nostre zone?
Pubblicato:
Aggiornato:

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di aumento dei contagi e di conseguenza anche di una crescita considerevole delle persone che hanno necessità di ricorrere alle cure ospedaliere.

Pronto Soccorso presi d’assalto: com’è la situazione nelle nostre zone?

Grazie all’App Salutile messa a punto da Regione Lombardia, attraverso cui è possibile conoscere le strutture ospedaliere della propria zona e le code al Pronto Soccorso, abbiamo provato a vedere in tempo reale la situazione sul territorio provinciale.

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 ottobre, i Pronto Soccorso di Rho, Legnano risultano notevolmente affollati. Un filo meglio la situazione a Garbagnate Milanese. Più tranquilla invece la situazione al presidio di Magenta.

IMG_9102
Foto 1 di 4
IMG_9103
Foto 2 di 4
IMG_9104
Foto 3 di 4
IMG_9105
Foto 4 di 4

Nel milanese

Se ci spostiamo appena fuori provincia inizia ad esserci qualche problema in più.

Al momento risulta affollato il Pronto Soccorso della Multimedica di Sesto San Giovanni, mentre addirittura siamo al sovraffollamento nei presidi di Cernusco sul Naviglio e del San Raffaele. Non va meglio purtroppo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Sacco di Milano, alla Clinica San Carlo di Paderno Dugnano e al Niguarda.

ps-9
Foto 1 di 6
ps-7
Foto 2 di 6
ps-5
Foto 3 di 6
ps-10
Foto 4 di 6
ps-8
Foto 5 di 6
ps-6
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali