Promette sesso ma gli svaligia casa

Una 32enne ha truffato un cittadino di Abbiategrasso ma, fermata dai Carabinieri, verrà ora espulsa dal territorio nazionale.

Promette sesso ma gli svaligia casa
Pubblicato:

Promette sesso, ma gli svaligia casa fuggendo con oggetti preziosi.

Promette sesso, ma in realtà fa razzia di beni preziosi

Nella mattinata di ieri, sabato 10 novembre, con la promessa di prestazioni sessuali una 32enne ha adescato un cittadino di Abbiategrasso. La donna si è fatta prima ospitare nell'abitazione dell'uomo e, una volta raggiunto il suo obiettivo, gli ha rubato una serie di oggetti di valore e si è poi data velocemente alla fuga. La vittima non ha dunque potuto fare altro che segnalare alle forze dell'ordine quanto accaduto.

Fermata dai Carabinieri

Sabato mattina i militari della stazione di Abbiategrasso hanno fermato A. G., nata in Romania nel 1986, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, coniugata, nullafacente e con precedenti di polizia.  Dopo l'immediata segnalazione del malcapitato, la malfattrice è stata bloccata dai Carabinieri che hanno recuperato interamente la refurtiva e l'hanno riconsegnata all'avente diritto. La 32enne è stata poi affidata alla Questura di Milano per dare avvio alle procedure di espulsione.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali