Castano Primo

Profilo falso del sindaco: Pignatiello denuncia l'autore

Ignoti creano un profilo falso del sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, che ha già provveduto a sporgere denuncia.

Profilo falso del sindaco: Pignatiello denuncia l'autore
Pubblicato:
Aggiornato:

Profilo falso del sindaco e pure con l'utilizzo del logo del Comune di Castano Primo: Giuseppe Pignatiello denuncia l'autore alla Polizia Postale.

Profilo falso del sindaco: la comunicazione di Pignatiello

"Un essere abominevole, ignorante e vomitevole ha creato un profilo falso usando il mio nome - ha comunicato il primo cittadino di Castano Primo Pignatiello - Ho già provveduto ad inoltrare alle autorità competenti una denuncia per violazione del 494 del Codice Penale". Questo quanto accaduto e denunciato nella mattinata di oggi, mercoledì 8 aprile.

"Vergognati, soprattutto in un momento così drammatico"

Poi ha continuato: "Mi rivolgo a te: vergognati! In un momento così drammatico, utilizzare il mio nome per diffondere schifose e false immagini".

Infine si è rivolto ai suoi concittadini: "Fate attenzione. Ogni mia comunicazione ufficiale e autentica sarà fatta sempre o da me in prima persona o attraverso la pagina Giuseppe Pignatiello sindaco di Castano Primo o attraverso il mio vero profilo Facebook".

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali