SICUREZZA

Presi i due malviventi che hanno rubato in un negozio del centro

Dopo una lunga indagine gli agenti della Polizia Locale di Nerviano-Pogliano hanno individuato i due ladri, uno ha cercato di scappare dal tetto di casa

Presi i due malviventi che hanno rubato in un negozio del centro
Pubblicato:

Dopo alcune settimane in cui sono state effettuate le indagini, gli agenti del Comando Unico di Polizia Locale Nerviano-Pogliano sono riusciti ad  indagare in stato di libertà due malviventi che nei giorni scorsi avevano derubato di 1300 euro un esercizio commerciale situato nel centro di Pogliano Milanese

I due malviventi presi grazie alla visione dei filmati delle telecamere

Dopo uno scrupoloso lavoro di visione dei filmati delle telecamere, gli uomini del Comandante Stefano Palmeri sono riusciti a risalire ai due malviventi. Rocambolesco, il fermo di uno di loro avvenuto nella mattinata di ieri quando, gli agenti si sono recati nella sua abitazione di Parabiago.

Alla vista degli agenti che gli notificavano gli atti uno dei due malviventi è scappato dal tetto di casa

Alla vista degli agenti l’uomo è rientrato in casa dicendo che avrebbe preso i suoi effetti personali e si sarebbe consegnato. Diverso, quello che ha fatto. Una volta all’interno dell’abitazione il malvivente ha raggiunto il piano superiore ed è scappato dal tetto. Gli agenti poglianesi non si sono però fatti prendere di sorpresa, hanno seguito l’uomo e dopo pochi minuti sono riusciti a bloccarlo.

Incastrato anche il secondo complice

Incastrato anche il complice, anch’esso residente a Parabiago. Per rubare all’interno del negozio poglianese i due si erano introdotti rompendo la tapparella e la finestra posta sul retro e avevano asportato dalla cassa il denaro contante.

Seguici sui nostri canali