Presepe vivente, torna la tradizionale rappresentazione di solidarietà famigliare

Il ritrovo è domenica alle 16.30 al parco della LIUC, la manifestazione prenderà avvio con l'apertura del Villaggio di Natale e con la Mostra dei Presepi.

Presepe vivente, torna la tradizionale rappresentazione di solidarietà famigliare
Saronno, 16 Dicembre 2017 ore 10:00

Presepe vivente domenica a Castellanza.

Presepe vivente al parco della Liuc

Ritorna rinnovata la tradizione cittadina del presepe vivente di Solidarietà Famigliare. Domenica al parco LIUC in via Matteotti 20 l'associazione castellanzese, con la collaborazione di molte altre realtà del territorio e degli oratori e con il patrocinio dell'assessorato ai Servizi Sociali della Città di Castellanza, allestirà la più che ventennale rappresentazione.

Villaggio di Natale

Il ritrovo è alle 16.30 al parco della LIUC in via Matteotti 20; la manifestazione prenderà avvio con l'apertura del Villaggio di Natale, con la Mostra dei Presepi e con la merenda per tuti con cioccolata calda e biscotti artigianali. Il corteo all'interno del parco partirà alle 17.15 e i quadri del presepe saranno animati dalle associazioni, dagli oratori e dai musicisti della Scuola di Musica Città di Castellanza; alle 18  la rappresentazione si concluderà con la Natività alla grotta del parco e con l'Adorazione dei Magi con i ragazzi di Solidarietà Famigliare. Al termine, vin brulé con polenta e gorgonzola, panettone, spumante.