RHO

Presa la donna alla guida dell'auto scappata dall'incidente in via Ghisolfa

La donna che è uscita da una strada laterale è stata fermata dagli agenti della Polizia Locale mentre si dirigeva verso Lainate, sarà denunciata per omissione di soccorso

Presa la donna alla guida dell'auto scappata dall'incidente in via Ghisolfa
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata prese mentre si stava dirigendo verso Lainate la donna che era alla guida dell'auto che si è data alla fuga dopo aver provocato un incidente in via Ghisolfa a Rho intorno alle 12 di oggi.

La donna alla guida di una Kia, dopo l'impatto ha deciso di fuggire dalla scena dell'incidente

Una Opel Meriva è finita sottosopra, ribaltandosi e rimanendo con il tetto sull’asfalto e le ruote all’aria, l’uomo alla guida è stato trasportato sotto choc all’Ospedale di Legnano in codice giallo mentre la conducente della Kia Venga che si stava immettendo su via Ghisolfa da una strada laterale, presa dal panico, ha deciso di fuggire dalla scena dell’incidente. La macchina, con evidenti segni del sinistro appena avvenuto sul paraurti anteriore, è stata bloccata dalla Polizia Locale mentre procedeva in direzione di Lainate.

La donna sarà denunciata per omissione di soccorso

In via Ghisolfa, oltre agli agenti coordinati dal comandante Antonino Frisone, sono arrivati i vigili del fuoco della caserma di Rho e una ambulanza del pronto intervento. La Opel percorreva via Ghisolfa, la Kia ha deviato la sua corsa provenendo da una strada laterale. Sono in corso gli accertamenti per capire se si sia trattato di una mancata precedenza, di certo c’è che la Kia, ripartendo, ha sbattuto contro il marciapiede.  Nei riguardi della conducente si procede per omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali