APPUNTAMENTO SALTATO

Premio San Martino sospeso causa Covid

Rimane viva la speranza di riuscire a ringraziare chi si è distinto nella lotta al Covid il prossimo anno

Premio San Martino sospeso causa Covid
Bollatese, 10 Novembre 2020 ore 12:39

Premio San Martino sospeso a causa del Covid.

Niente festeggiamenti

Non si festeggerà il decennale del Premio Città di Bollate – San Martino che dal 2010 si è celebrato ogni anno in occasione della ricorrenza del patrono di Bollate. L’ufficio di Presidenza del Consiglio, organizzatore dell’iniziativa in collaborazione con l’Amministrazione comunale, e il sindaco Francesco Vassallo comunicano infatti che l’edizione 2020 non si potrà svolgere a causa delle norme di contenimento del Covid 19.

Un doppio rammarico

Saltano i riconoscimenti dei premi alle figure che si sono distinte per l’impegno in campo civico ma non solo. Saltano a causa del Covid, che sta interrompendo gran parte delle attività, ma soprattutto nel momento in cui sono diversi cittadini che se lo meriterebbero.

Parla il presidente del Consiglio comunale

Così Riccardo Braga, presidente del Consiglio comunale, ha espresso tutto il suo rammarico:

“Con molto rammarico prendiamo questa decisione nella speranza di riuscire il prossimo anno a riprende un’attività che prosegue da un decennio e che è finalizzata a valorizzare le eccellenza della nostra comunità. Spiace ancora di più sospenderla in un momento in cui, proprio per le difficoltà che stiamo vivendo, sono davvero tante le persone di Bollate che si stanno dedicando al bene comune”.

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia