Bareggio

Premio ai due eroi che salvarono un uomo in arresto cardiaco

Thomas e Gabriele hanno messo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante i corsi di primo soccorso e, attraverso il massaggio cardiaco e l'utilizzo del defibrillatore, hanno evitato la tragedia.

Premio ai due eroi che salvarono un uomo in arresto cardiaco
Pubblicato:
Aggiornato:
Premio ai due eroi che salvarono un uomo in arresto cardiaco. Un'onorificenza per i due giovani eroi, straordinario esempio di virtù e senso civico da parte della Giunta comunale guidata da Linda Colombo.

Premio ai due eroi che salvarono un uomo in arresto cardiaco

Con professionalità, lucidità e determinazione, Thomas e Gabriele hanno messo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante i corsi di primo soccorso e, attraverso il massaggio cardiaco e l'utilizzo del defibrillatore, hanno evitato la tragedia.

 Il commento

“Vogliamo riconoscere pubblicamente l'alto valore sociale e morale del gesto compiuto dai due nostri giovani concittadini – ha dichiarato il sindaco Linda Colombo - Nelle prossime settimane, in un'apposita cerimonia ristretta a causa dell'emergenza sanitaria, consegnerò loro una pergamena e li ringrazierò ufficialmente per quello che sono riusciti a fare e per l'esempio e la dimostrazione di senso civico che hanno dato a tutti noi”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali