Dramma a Rozzano

Porta a passeggio il cane: accoltellato al torace da un ubriaco

Dramma a Rozzano: un peruviano 26enne completamente ubriaco accoltella al torace un uomo che stava portando a passeggio il proprio cane

Porta a passeggio il cane: accoltellato al torace da un ubriaco
Pubblicato:

Dramma a Rozzano: un peruviano 26enne completamente ubriaco accoltella al torace un uomo che stava portando a passeggio il proprio cane.

Porta a passeggio il cane: accoltellato al torace da un ubriaco

Ha visto un uomo passeggiare con il proprio cane sulle aiuole in strada: ne è seguita una lite degenerata sino all'accoltellamento del malcapitato 49enne, che si trova ora in gravi condizioni. E' accaduto nella serata di giovedì a Rozzano. Protagonista dell'aggressione un peruviano classe 1994, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, risultato in seguito agli accertamenti, come riporta la nota dei Carabinieri della Compagnia di Corsico, “in completo stato di alterazione psicofisica per uso di bevande alcoliche”. Il 49enne padrone del cane è stato colpito al torace da più fendenti con una lama di 12 centimetri e si trova ora in Humanitas,.

L'aggressore si è dileguato nelle vie limitrofe a piedi. Le successive investigazioni condotte dai militari hanno consentito di rintracciarlo il giorno dopo all’interno di un appartamento non molto distante. In casa c'erano indumenti intrisi di sangue. E' stato portato a San Vittore. TORNA ALLA HOME PAGE.

Seguici sui nostri canali