Menu
Cerca

Piccoli traslochi, come organizzarli a Milano

Che tu debba traslocare per ragioni di studio, lavoro o famiglia, è meglio affidarsi ad una ditta specializzata in piccoli traslochi

Piccoli traslochi, come organizzarli a Milano
28 Maggio 2019 ore 15:00

Un tipo di trasloco di cui potresti aver bisogno vivendo nella frenesia della metropoli milanese è quello dei piccoli traslochi, per cui trasferendoti vuoi portare con te solo gli scatoloni contenenti gli oggetti da cui non vuoi separarti nella nuova casa e qualche piccolo
pezzo di arredo.

Che tu debba traslocare per ragioni di studio, lavoro o famiglia, se deciderai di effettuare il trasloco a Milano autonomamente dovrai far fronte a tutti i disagi che il traffico delle strade e l’ingombro degli scatoloni comportano. Per questo è meglio affidarsi ad una ditta specializzata in piccoli traslochi Milano capace di venire incontro alle tue necessità in termini di rapidità e di risparmio.

Costi traslochi Milano

I costi dei traslochi a Milano possono essere difficili da sostenere per chi ha l’esigenza di limitare le spese, come gli studenti fuori sede che dividono l’affitto con altri coinquilini, le aziende che decidono di cambiare ufficio in seguito a una riorganizzazione del personale, le famiglie che preferiscono rimanere in movimento spostandosi da un appartamento all’altro a seconda della situazione lavorativa.
Alcune persone pensano che occupandosi personalmente del proprio trasloco riusciranno a concludere la procedura in tempi rapidi e tenendo d’occhio le spese. In realtà devi considerare che nei costi di un trasloco a Milano organizzato in autonomia rientrano anche quelli della benzina, del tempo perso a trasportare i pacchi su e giù dalle scale e dentro e fuori casa, e probabilmente anche un permesso di assenza dal lavoro per un paio di giorni.
SK Traslochi offre un servizio di piccoli traslochi Milano economico e veloce, potendo contare su una squadra di professionisti che completerà rapidamente e con una spesa minima il trasloco che a te sarebbe costato giorni interi e tanta fatica.

Piccoli traslochi economici

I piccoli traslochi sono, per loro natura, traslochi poco costosi perché si limitano a portare nella tua nuova casa solo quello che ti serve, come mobili economici, piccoli pezzi di arredo e gli oggetti che ti sono più cari.

Se ti stai chiedendo se è possibile realizzare traslochi a Milano a prezzi piccoli e avere comunque un servizio puntuale, preciso e rispettoso dell’integrità dei tuoi oggetti personali, la risposta è sì!

Per il team di SK Traslochi ogni trasloco è importante: il personale si occupa nei minimi dettagli degli oggetti e del mobilio, offrendo una soluzione personalizzata in quanto consapevole che cambiare casa o ufficio comporti per te un cambiamento spesso molto drastico. SK Traslochi ti proporrà in anticipo un preventivo per traslochi a Milano e Hinterland (Bollate, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Rho, Rozzano Sesto San Giovanni e altri comuni), che potrai confrontare col prezzo di altri traslochi a Milano per verificare l’opzione migliore per te. La ditta si occupa principalmente di traslochi per privati, dunque si farà carico con esperienza e professionalità di tutte le fasi del tuo trasloco: dagli oggetti da imballare, ai mobili da smontare e montare, agli arredi ingombranti o più delicati da trattare.

Tutto quello che devi fare è contattare il team di SK Traslochi per pianificare insieme il tuo trasloco in modo limpido ed efficiente e nel rispetto delle tue esigenze.