Piantagione di marijuana in casa: arrestato 40enne ad Arese

Un pregiudicato 40enne di Arese aveva in casa una serra artigianale di marijuana

Piantagione di marijuana in casa: arrestato 40enne ad Arese
Cronaca 21 Ottobre 2017 ore 13:59

Piantagione di marijuana in casa: i carabinieri di Rho hanno tratto in arresto il 40enne, nullafacente e pregiudicato

Piantagione di marijuana in casa, le indagini dei carabinieri

I militari della Compagnia di Rho, dopo un’attenta attività informativa, hanno percepito che all’interno dell’appartamento di residenza di un 40enne di via Nuvolari, il soggetto potesse detenere materiale illecito e pertanto hanno approfondito la questione.

Marijuana in casa: la serra artigianale

In effetti, dopo un’approfondita perquisizione domiciliare è stato scovato un locale, chiuso dall’esterno che era stato adibito a serra artigianale per la coltivazione della marijuana, al cui interno, complessivamente, erano contenute 4 piante di marijuana, svariati semi di diverse qualità di marijuana non ancora piantati, 22 gr di infiorescenza di marijuana in essicazione e 2,2 gr di hashish.

Nell’abitazione anche una carabina ed un taser

Nella restante parte dell’abitazione, complessivamente, sono poi stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, 550 € ritenuti provento dell’attività illecita, 1 pistola a salve priva di tappo rosso, 1 carabina ad aria compressa cal. 4,5 con ottica di precisione e 1 storditore elettrico “taser”, il tutto sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina, sabato 21 ottobre.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità