Persona ferita lungo la ferrovia: scatta l'allarme
Il giovane è sttao portato all'ospedale di Niguarda.

Una persona ferita lungo la ferrovia ha fatto scattare l'allarme nella serata di martedì 23 novembre, intorno alle 20,a Magenta. Lungo i binari della linea Milano-Novara è stato segnalato un ferimento.
Persona ferita lungo al ferrovia: scatta l'allarme
Inizialmente si pensava ad un investimento e sul posto Areu (Agenzia di emergenza urgenza) ha inviato in codice rosso automedica e ambulanza di Azzurra soccorso. Sul posto anche le Forze dell'Ordine: i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e la Polizia ferroviaria. Allertati anche i Vigili del fuoco.
Coinvolto un 25enne
Secondo quanto riferito dagli uomini dell'Arma, che hanno in capo l'indagine, si tratterebbe di un giovane di 25 anni anni che si era precedentemente ferito ad una mano. Il ragazzo, soccorso, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Gli inquirenti escludono qualsiasi impatto col treno.