Pericolo bocconi avvelenati nell’area cani di via Giusti

Esche per topi sono state trovate all'interno dell'area cani di via Giusti a Rho. Nei mesi scorsi un cucciolo era stato avvelenato e salvato in extremis

Pericolo bocconi avvelenati nell’area cani di via Giusti
Rhodense, 29 Ottobre 2018 ore 15:48

Esche di topo trovati nell’area riservata ai cani

Chi vuole uccidere i cani dell’area cani Stellanda?

Chi vuole uccidere i cani del quartiere Stellanda? Questa la domanda che si fanno i residenti della zona dopo che nella mattinata di oggi, lunedì 29 ottobre, esce di topo sono state trovate all’interno del recinto riservato agli amici a quattro zampe.

Esche trovate dalla padrona di un cane

Le esche sono state trovate, nelle prime ore della mattinata di oggi, dalla padrona di uno dei tanti cani che ogni giorno frequentano l’area  di via Giusti. La donna ha raccolto le esche e avvisato gli altri padroni dei cani.

Un episodio simile anche in passato

Non è la prima volta che nell’area cani di via Giusti vengono trovati bocconi avvelenati. Nei mesi scorsi, un cucciolo era stato avvelenato e salvato in extremis da un veterinario della zona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
ANCI Lombardia