Perde il controllo dell'auto e si schianta contro una parcheggiata - IL VIDEO

Perde il controllo della propria auto, si schianta contro una macchina parcheggiata a bordo strada e si cappotta: è successo alle 18.40 di stasera.

Pubblicato:

Perde il controllo della propria auto, si schianta contro un'altra parcheggiata lungo la strada e si cappotta: grave incidente a Legnano.

Perde il controllo dell'auto e provoca uno schianto

Erano circa le 18.40 di oggi, martedì 30 gennaio, quando un automobilista ha perso il controllo della propria auto mentre si trovava in via Novara a Legnano. Il guidatore si è così schiantato contro un'altra macchina parcheggiata lungo la via, cappottandosi. Si è temuto il peggio per l'uomo di 42 anni. Tanto che sono stati allertati sia i Vigili del fuoco di Milano, sia quelli di Legnano. L'auto danneggiata, tra le altre cose, sarebbe stata anche ritirata poco prima dello schianto proprio per un incidente molto simile. Inoltre, proprio oggi, era anche stata rifatta al segnaletica orizzontale.

Legnano, si schianta e si capotta in via Novara
Foto 1 di 2
IMG-20180130-WA0013
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, anche l'ambulanza della Corce Rossa di Legnano e un'automedica. I soccoritori hanno prestato le prime cure al 42enne, che poi è stato portato, in codice giallo, all'ospedale di Legnano.

Seguici sui nostri canali