Per l'assicurazione è morto, fermato dai vigili viene multato

Disavventura per un 48enne di Senago costretto a pagare 800 euro di verbale per poter riavere la sua auto

Per l'assicurazione è morto, fermato dai vigili viene multato
Pubblicato:

Per errore l'agenzia assicurativa ha sospeso la polizza dal momento che un contraente con lo stesso nome e cognome della persona fermata dalla Polizia era deceduta

"Lei è senza assicurazione"

Quando nei giorni scorsi i vigili l'hanno fermato e gli hanno detto che la sua auto non era assicurata è rimasto senza parole, perché lui, il conducente del veicolo, aveva regolarmente pagato la polizia che, ironia della sorte scadeva proprio dopo una decina di giorni.

Disavventura per un 48enne di Senago

Disavventura per un 48enne di Senago costretto a pagare 800 euro di verbale per poter riavere la sua auto che, come prevede la legge, gli è stata sequestrata dagli agenti della Polizia locale che l'hanno fermato durante un normale controllo del territorio.

Davanti ai vigili ha chiamato la moglie e si è fatto mandare la copia del bonifico all'assicurazione

Convinto di aver pagato il premio assicurativo, durante il colloquio con gli agenti della Polizia locale l'uomo ha anche telefonato alla moglie, per avere una ulteriore conferma, che gli ha inviato sul telefonino la copia del bonifico effettuato alla compagnia assicurativa.

L'assicurazione ha sospeso la polizza credendolo morto

Per evitare il fermo dell'auto e il verbale da 800 euro l'uomo, davanti agli agenti ha anche chiamato la sua assicurazione scoprendo quello che era successo.  Agenzia assicurativa che per errore aveva sospeso la polizza dal momento che un contraente con lo stesso nome e cognome della persona fermata dagli agenti della Polizia locale era deceduto. Nonostante la situazione molto particolare, il senaghese è stato comunque multato e la sua auto, messa sotto sequestro

Seguici sui nostri canali