Per evitare di bagnarsi nella pozzanghera viene urtata da una macchina e ci cade dentro
Una vettura che ha girato a destra all’incrocio, accidentalmente ha urtato il braccio della 47enne con lo specchietto
Voleva evitare di bagnarsi con la pozzanghera e così ha camminato un tratto di strada giù dal marciapiede a Senago. Una vettura che transitava, però, l’ha urtata e l’ha fatta cadere... proprio nella pozza.
Voleva evitare la pozza ma ci finisce dentro urtata da una macchina
Un’ironica (ma neanche troppo) disavventura di una 47enne senaghese accaduta ieri mattina. La donna poco prima delle 10 stava transitando da piazza del Mercato verso via Leonardo Da Vinci. Si trovava con un’altra persona e, a causa di una pozza d’acqua presente a causa della pioggia delle ore prima, hanno deciso di stare in strada per evitare di bagnarsi. Una scelta che, purtroppo, non ha centrato l’obiettivo. Una vettura che ha girato a destra all’incrocio, infatti, accidentalmente ha urtato il braccio della 47enne con lo specchietto, facendo cadere per terra e nella pozzanghera.
Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Bianca di Cesate per accertarsi che la donna non avesse subìto gravi ferite. A quel punto sono arrivati sul posto anche gli agenti di Polizia Locale per rilevare il sinistro.
La 47enne è stata trasportata in ospedale in codice verde per maggiori accertamenti.