Pensando al Centrafrica si balla all'asilo di Cislago

Amici per il Centrafrica, con Amici dell'Infanzia e Ballerini per caso, portano in scena "Re Dodò e i Ladroni della speranza".

Pensando al Centrafrica si balla all'asilo di Cislago
Saronno, 13 Dicembre 2017 ore 11:01

Pensando al Centrafrica, venerdì 15 alle 20.30, la compagnia "I Ballerini x caso" di Mozzate porterà in scena alla scuola dell'infanzia Sacra Famiglia lo spettacolo "Re Dodò e i Ladroni della speranza".

Iniziativa promossa da "Amici per il Centrafrica"

Lo spettacolo, promosso da "Amici per il Centrafrica", è supportato e condiviso dall'associazione "Amici dell'Infanzia", che la onlus tiene a ringraziare per l'impegno profuso nei loro confronti. L'asilo di Cislago è legato ad Amici per il Centrafrica, in quanto gemellato con l'asilo di Petevò, ma è la prima volta in assoluto che la onlus propone uno spettacolo a Cislago. "Ringraziamo anche e soprattutto don Luigi Turconi per la disponibilità e l'amicizia nei nostri confronti", è il commento dei volontari dell'associazione guidata da Pierpaolo Grisetti.

Mercatino a Mozzate

Nello scorso e in questo weekend si è tenuto nella chiesetta del Crocifisso a Mozzate un mercatino con artigianato africano e con tante idee per i regali di Natale. L'associazione è riuscita a raccogliere molti fondi a sostegno dei suoi progetti benefici in Centrafrica.