Menu
Cerca

Peluffo: "Vogliamo costruire un Pd esempio di innovazione"

Vogliamo costruire un Pd che sia esempio di innovazione: tanta gente all'incontro organizzato da Vinicio Peluffo candidato alla segreteria lombarda del Pd

Peluffo: "Vogliamo costruire un Pd esempio di innovazione"
Cronaca Rhodense, 04 Novembre 2018 ore 08:46
Tante gente all'incontro del candidato alla segreteria lombarda del Pd a Settimo Milanese

"Credo ancora nel Partito Democratico"

"Dobbiamo ripartire dall’idea originaria del PD, da un partito forte, inclusivo, radicato nel territorio e nella società, con una struttura organizzativa efficace e ben definita. Credo ancora nel progetto politico del PD, come ci credevo 11 anni fa quando fui tra i fondatori, un partito capace di coniugare riformismo e radicalità che divenisse strumento di progresso della società italiana".

"Vogliamo costruire un partito che sia un esempio di innovazione"

"Anche in questo momento difficile la comunità del PD nel suo complesso non ha abbandonato il campo, tutti i giorni i nostri amministratori, i nostri volontari, i nostri iscritti cercano di trasmettere un’idea di partecipazione alla cosa pubblica e di responsabilità di ognuno alla crescita economica, civile e sociale del Paese.
A questa comunità generosa e appassionata, che in questo momento si sente di remare controcorrente, diciamo che il PD c’è, che vogliamo costruire insieme una agenda politica radicalmente alternativa a quella del centro destra al governo in regione, un partito lombardo che sia esempio di innovazione".

"Tanti i temi da riportare in primo piano"

"Tanti i temi che dobbiamo riportare in primo piano, restituendogli quell'importanza sottovalutata da chi ora governa la nostra regione: dalle questioni ambientali, dove c'è la necessità de reimpostare in modo radicale la mobilità e l'uso dell'energia, al lavoro, che vede prioritari investimenti sull'innovazione, alla qualità dei servizi erogati dalle amministrazioni pubbliche".

Prossimo appuntamento al CentRho

 Il 6 novembre alle 18 Vinicio Peluffo incontrerà i sindaci, amministratori e iscritti Pd del rhodense al CentRho.