Peluffo sui fantocci a Rho: “Episodio inquietante, solidarietà”

"Solidarietà a Minniti e al circolo Pd di Rho per l'inquietante episodio di questa mattina". Lo dichiara Vinicio Peluffo, deputato del Pd originario di Rho

Peluffo sui fantocci a Rho: “Episodio inquietante, solidarietà”
Cronaca 27 Ottobre 2017 ore 15:50
Il commento dell’onorevole Vinicio Peluffo

Il Partito Democratico non si farà intimidire

 “Solidarietà a Marco Minniti e al circolo Pd di Rho per l’inquietante episodio di questa mattina”. Lo dichiara Vinicio Peluffo, deputato del Pd originario di Rho, per commentare il ritrovamento, davanti alla sede Pd, di un manichino del ministro Minniti e di cartelli con scritte offensive nei suoi confronti.

Un fatto grave

“Si tratta – spiega Peluffo – di un fatto grave non solo per la macabra minaccia che adombra ma anche perché è la spia di un generale decadimento della cultura politica, sempre più tentata dalla scorciatoia della violenza e della riduzione dell’avversario a nemico da eliminare.

Vicinanza al segretario Mancarella

Chiunque sia stato ad compiere quel gesto odioso, sappia che il Partito democratico non si farà intimidire, e farà anzi di tutto perché gli autori di gesti come quello diRho vengano contrastati con decisione. La mia vicinanza, dunque, al segretario Calogero Mancarella e tutti gli iscritti”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità