Grave incidente

Camionista investito dal proprio mezzo, arriva l'elisoccorso

E' successo poco dopo le 7: la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato i soccorsi in codice rosso.

Camionista investito dal proprio mezzo, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Pedone investito a Bernate Ticino, i soccorsi arrivano in codice rosso.

Aggiornamento delle 8.40: La vittima dell'incidente è A.O., un camionista che è stato investito dal proprio mezzo. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno drammatiche del previsto, tanto che l'intervento dei soccorritori, partito in codice rosso, si è concluso in codice giallo. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale di Rozzano con un trauma a una gamba.

Pedone investito, paura a Bernate

Paura nella mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto 2021, sulla strada provinciale 117 poco dopo l'intersezione con la Sp 170 (la strada che porta a Mesero). Erano passate da poco le 7 quando un uomo di 43 anni è stato investito dal proprio mezzo. Scattato l'allarme, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto, in codice rosso, un'ambulanza della Croce bianca di Magenta, supportata dall'automedica. Considerata la gravità dell'incidente, è intervenuto anche l'elisoccorso da Como. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i Vigili del fuoco volontari di Inveruno.

bernate-incidente
Foto 1 di 3

Camionista investito dal proprio mezzo, arriva l'elisoccorso

bernate-incidente3
Foto 2 di 3
bernate-incidente4
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali