Pedibus Turate: i complimenti dei "colleghi" di Mozzate

I volontari mozzatesi, che hanno supportato la nascita del progetto, hanno accolto positivamente i primi servizi del Comitato Genitori.

Pedibus Turate: i complimenti dei "colleghi" di Mozzate
Bassa Comasca, 23 Maggio 2018 ore 10:38

Pedibus Turate: dopo il debutto ufficiale di lunedì, in vista della partenza di settembre, i volontari del "Piedibus Mozzate", che fin da subito hanno supportato il Comitato Genitori turatese, tengono a esprimere i loro complimenti per la partenza del progetto.

Pedibus Turate: i complimenti da Mozzate

Dopo le riunioni private e l'incontro pubblico in sala consigliare per spiegare la nascita e l'organizzazione della loro associazione, il "Piedibus Mozzate" ha accolto positivamente il primo viaggio del pedibus del Comitato Genitori. "Siamo molto felici nell'apprendere che la vostra grande volontà di far partire in via sperimentale il servizio pedibus si sia avverata, è solo l'inizio di una grande e favolosa avventura che sicuramente vi appagherà sia come volontari che como genitori. Vedrete, sarà una scalata continua di emozioni, soddisfazioni e felicità. Il nostro supporto è stato solo la rampa di lancio per il vostro progetto e di questo ne siamo orgogliosi e vi ricordiamo che restiamo a vostra disposizione per domande, dubbi o confronti. Ormai siete a tutti gli effetti i nostri cari "cugini"! Buon lavoro a tutto il Comitato Genitori Turate". Così hanno commentato il presidente Manuela Franchini e la segretario Laura Codoro del "Piedibus Mozzate".