Pd: "Teatrino Giallo-verde sulla variante di Pontenuovo"

Il Pd ironizza dopo la querelle tra grillini e leghisti sul tema della superstrada.

Pd: "Teatrino Giallo-verde sulla variante di Pontenuovo"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Teatrino Giallo-verde sulla variante di Pontenuovo". Il Pd ironizza dopo la querelle tra grillini e leghisti sul tema della superstrada che tocca anche il futuro della frazione magentina.

Pd: "Teatrino Giallo-verde sulla variante di Pontenuovo"

"Continua lo spettacolo delle contraddizioni tra Lega e M5S riguardo la variante di Pontenuovo. Il vVicesindaco Simone Gelli (Lega) rimprovera al Movimento 5 Stelle di non volere la realizzazione della variante. Ma non ricorda che è stata proprio la Lega di Boffalora ad aver fatto ricorso al TAR per bloccare l'opera?
Invita al dialogo gli alleati pentastellati e si dimentica che proprio lui non è riuscito a mettersi d'accordo con il suo stesso partito?"

Attacco alla Giunta

Dal mese di agosto 2018 esiste un progetto esecutivo per realizzare la Variante, ma al momento resta tutto fermo. "Il Sindaco Chiara Calati aveva promesso durante l’estate - con selfie e foto direttamente dal ministero - che quest’anno sarebbe stata avviata l’opera. La realtà, purtroppo, pare essere ben diversa. Probabilmente, grazie al teatrino gialloverde, la variante dovrà attendere ancora tanto tempo e a rimetterci sono i magentini, specialmente gli abitanti di Pontenuovo", chiosa il segretario Luca Rondena. 

Leggi anche:

Superstrada, il ministro ci ripensa, ma Anas dice no

Seguici sui nostri canali