violento impatto

Paura per un anziano in bicicletta, codice rosso per l’86enne

Subito è stato disposto il trasporto al pronto soccorso della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano in codice rosso

Paura per un anziano in bicicletta, codice rosso per l’86enne

Gravissimo incidente per un anziano bollatese di 86 anni a Bollate: stava attraversando in bicicletta la rotatoria  di via Don Uboldi.

Incidente in bicicletta

Ad avere la peggio nell’incidente verificatosi questa sera mercoledì 3 gennaio, verso le 18, sulla rotatoria di via Don Uboldi è stato un anziano di 86 anni in sella alla sua bicicletta che ha urtato violentemente con una “Renault Captur”.

Dinamica ancora al vaglio degli inquirenti

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale del comando di Bollate ma da una prima ricostruzione del grave incidente sembra che si tratti di una mancata precedenza anche se ancora è da capire quale dei due mezzi con il proprio comportamento ha determinato l’impatto. La Captur che proveniva da via Volturno si è scontrata con la vittima. L’anziano transitava sul rondò ed era uscito dalla via Nazario Sauro che collega con l’abitato di Baranzate.

Codice rosso

L’urto è stato violento e ha fatto rovinare a terra il pensionato. All’arrivo dell’ambulanza l’86enne era appena cosciente e in stato confusionale quasi certamente uno stato dovuto al trauma. Subito è stato disposto il trasporto al pronto soccorso della Clinica San Carlo di Paderno Dugnano in codice rosso.