SANITARI SUL POSTO

Dramma in stazione: muore ragazzo italiano di 25anni

A perdere la vita, all'altezza della stazione di Bollate Nord, è stato un uomo di 35 anni

Dramma  in stazione: muore ragazzo italiano di 25anni
Cronaca Bollatese, 21 Dicembre 2020 ore 22:32

Dramma  in stazione a Bollate: un ragazzo italiano di 25 anni ha perso la vita dopo essere stato  investito da un treno.

Aggiornamento delle 22.45

L’incidente accaduto in stazione si è tramutato in dramma. Un uomo di 25 anni ha perso, infatti, la vita. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente in cui l’uomo è morto: sul posto, oltre a un’ambulanza e a un’automedica che erano intervenuti in codice rosso, ci sono anche i Vigili del Fuoco, gli uomini della Polfer e i Carabinieri della Compagnia di Rho, chiamati a ricostruire cosa sia esattamente successo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due persona, una donna di 34 e una di 43 anni.

Gravissimo incidente

Gravissimo incidente intorno alle 21.45 di quest’oggi, lunedì 21 dicembre, all’altezza della stazione di Bollate Nord. Una persona, di cui ancora non si conosce l’identità, è infatti stata soccorsa dopo essere stata investita da un treno.

Sul posto ambulanza e pompieri

Sul posto si sono subito portati i sanitari, un’ambulanza e un’automedica, insieme ai Vigili del fuoco di Garbagnate Milanese e Rho. Allertati anche Carabinieri di Rho e Polfer. Restano da chiarire le circostanze di quanto avvenuto.

TORNA ALLA HOME PAGE 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità