Paura alle giostre, tre feriti
Il palo del codino del calcio in culo è crollato addosso ad alcuni seggiolini su cui vi erano alcuni ragazzi; sul posto due ambulanze, l'automedica, la Polizia locale e i Vigili del fuoco
Paura alle giostre di Bollate, tre ragazzi feriti.
Paura alle giostre
Momenti di paura quelli che si sono vissuti poco fa alle giostre di Bollate. Erano circa le 17.30 quando il palo dove è appesa la coda del "calcio in culo" è crollato. Tutto è successo in pochi istanti e al luna park di via Dante (che ogni anno arriva in paese in occasione del Carnevale) è scoppiato il panico. Intorno al pale era rimasta attorcigliato il codino dell'attrazione che, girando, ha fatto finire il lungo tubo contro alcuni seggiolini su cui si trovavano alcuni ragazzi.
I soccorsi
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, l'automedica dell'ospedale, la Polizia locale e i Vigili del fuoco. Inizialmente si era sparsa la voce che i ragazzi feriti fossero 15; in realtà sono tre quelli rimasti contusioni durante l'incidente: uno è stato portato in ospedale in codice giallo e gli altri due in codice verde.