Paura a Rho: una ragazza cerca di lanciarsi dalla finestra, ecco cosa è successo

Il motivo per cui la donna stava per fare il gesto insano è da ricondurre ad una vicissitudine sentimentale travagliata con il suo compagno.

Paura a Rho: una ragazza cerca di lanciarsi dalla finestra, ecco cosa è successo
Pubblicato:

Nella serata di ieri, lunedì 15 gennaio, una giovane donna ha tentato di buttarsi dal terzo piano in via Treviso a Rho.

Ragazza cerca di lanciarsi dalla finestra

Ieri, lunedì 15 gennaio, intorno alle 20.15, una donna ha telefonato al Commissariato di Rho Pero per allertare i militari: una giovane donna è posizionata sul cornicione del terzo piano ed è in procinto di lanciarsi nel vuoto. Il tutto è successo in Via Treviso a Rho. Sul posto immediato l'intervento della Polizia di Stato, Vigili del fuoco e ambulanza.

Ecco cosa è successo

La donna è seduto su un cornicione e in procinto di lanciarsi nel vuoto. Un agente cerca di interagire con la donna, P.R. di 45 anni, per distrarla dall'insano gesto mentre un collega sale al terzo piano ed in pochi secondi è nell'abitazione. Quest'ultimo, con un gesto repentino, la afferra e la riporta in casa. La giovane donna è stata subito soccorsa dagli operatori del 118 e da un medico presente sul posto. E' stata poi patata in ospedale per accertamenti.

Il motivo del folle gesto

Il motivo per cui la donna stava per fare il gesto insano sul quale gli uomini del Commissariato di P.S. Rho Pero stanno indagando è da ricondurre ad una vicissitudine sentimentale travagliata con il suo compagno.

Seguici sui nostri canali