PAURA IN VIA PER TURBIGO

Paura a Castano Primo: 23enne investito, finisce in ospedale

Il giovane si trovava in sella alla sua bicicletta ed è stato trasportato al nosocomio di Legnano. In fuga il conducente che è stato poi fermato dai vigili

Paura a Castano Primo: 23enne investito, finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura a Castano Primo: 23enne investito da un'auto finisce in ospedale. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso per poi essere fermato dalla Polizia Locale.

Paura in via Per Turbigo

Momenti di paura quelli vissuti nella serata di ieri, intorno alle 18.30, in via Per Turbigo, a Castano Primo, dove un 23enne mentre si trovava in sella alla sua bicicletta è stato investito da un'auto rendendo necessario l'intervento dei sanitari.

Il giovane trasportato in ospedale a Legnano

Sul posto sono giunte in codice rosso un'ambulanza e un'automedica. I paramedici hanno effettuato le opportune medicazioni e trasportato poi il giovane in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Sul posto i vigili chiamati ad effettuare i rilievi

Nello scenario dell'incidente si sono portati pure i vigili, che ora saranno chiamati a riscostruire l'esatta dinamica del sinistro. La Polizia Locale castanese, tuttavia, si è subito messa in moto visto che il conducente, a seguito dell'impatto, è scappato senza prestare soccorso. Quest'ultimo è stato fermato poco dopo grazie all'intervento dei vigili stessi.

Seguici sui nostri canali