Paura a Baranzate: anziana derubata, finisce in ospedale
L'episodio è avvenuto in via Stella Rosa, dove si sono subito precipitati i sanitari per prestare soccorso alla donna caduta rovinosamente a terra

Paura a Baranzate: anziana derubata. Dopo l'arrivo sul posto dei sanitari, la vittima dello scippo è finita in ospedale.
Lo scippo in via Stella Rosa
Momenti di panico quest'oggi, martedì 2 febbraio, intorno alle 17.30 in via Stella Rosa a Baranzate, in corrispondenza dei parcheggi del distretto commerciale. Una donna di 79 anni è infatti caduta rovinosamente a terra dopo che i malviventi le hanno scippato la borsa. Se la sono poi data a gambe.
Ladri in fuga, poi l'intervento dei soccorsi
Nessuna traccia dunque degli autori del gesto, ma intanto immediato è stato l'intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta subito un'ambulanza della Croce rossa di Paderno Dugnano, insieme a un'automedica, in codice rosso. Nel frattempo sono stati allertati pure i carabinieri della Tenenza di Bollate.
Trasportata al Niguarda
Dopo quasi un'ora di intervento, i sanitari hanno trasportato la donna all'ospedale Niguarda. Al nosocomio riceverà tutte le cure necessarie.