Parabiago, banda di ladri assalta un calzaturificio

I ladri sarebbero riusciti a mettere a segno il bottino: sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del fuoco.

Parabiago, banda di ladri assalta un calzaturificio
Legnano e Altomilanese, 22 Luglio 2019 ore 17:35

Parabiago, poco prima delle 23 di ieri – domenica 21 luglio 2019 -, una banda di ladri ha preso d’assalto un calzaturificio di via Santa Maria, al confine con Nerviano.

Parabiago, malviventi in azione

I malviventi, poco prima delle 23 di domenica 21 luglio 2019, sono entrati in azione in via Santa Maria tra Parabiago e Nerviano. L’ipotesi fin’ora al vaglio è che abbiano utilizzato un’auto come ariete per cercare di sfondare il cancello dell’attività. Nel cercare di sfondare il cancello hanno anche rotto l’idrante.

4 foto Sfoglia la gallery

Sul posto le Forze dell’ordine

Sul posto, per tutti i rilievi del caso, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Legnano e i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano per sistemare la perdita d’acqua provocata dalla rottura dell’idrante. I malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo e, prima di scappare con il bottino, avrebbero posizionato alcuni ostacoli lungo la strada per rallentare l’arrivo delle Forze dell’ordine. Danni e bottino sono ancora da stimare.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia