Palestra a Dairago, tutto pronto per i lavori

Palestra a Dairago: firmato il contratto dei lavori nell'edificio delle scuole medie. Le opere dovrebbero iniziare settimana prossima.

Palestra a Dairago, tutto pronto per i lavori
Legnano e Altomilanese, 03 Maggio 2018 ore 16:23

Palestra a Dairago, firmato il contratto dei lavori nell'edificio delle scuole medie. Le opere dovrebbero iniziare settimana prossima.

Palestra a Dairago: La sottoscrizione del contratto

Si è conclusa mercoledì 2 maggio la procedura burocratica propedeutica all’inizio dei lavori nella palestra della scuola secondaria di primo grado Anna Frank di Dairago. Con la sottoscrizione del contratto da parte della società aggiudicatrice Edilizia Moderna Nuova srl e dell’Amministrazione, si conclude l’ultima fase preparatoria all’apertura del cantiere.

La parola all'assessore Brumana

Commenta l'assessore Emanuele Brumana: “Ritengo altamente probabile che i lavori inizino settimana prossima, anche perché ho espressamente richiesto che non vi sia il minimo spreco di tempo. Anche su questo cantiere ci sarà la mia massima attenzione e vigilanza”.

Il prossimo incontro

L’Amministrazione aveva proposto di fissare il prossimo incontro della consulta sportiva per il mese di luglio, al fine di vigilare da vicino sull’andamento dei lavori e per fare il punto della situazione.