la famiglia è residente nel milanese

Orrore: padre uccide i due figli FOTO

I Carabinieri sono al lavoro per tentare di ricostruire i contorni dell'assurda tragedia

Orrore: padre uccide i due figli FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Orrore in alta Valle padre uccide i due figli, un maschio e una femmina. E’ successo a Margno e a ritrovare i copri dei due figli sarebbe stata madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente.

LEGGI ANCHE: 

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO

Orrore, padre uccide i due figli

La tragedia si è consumata in un condominio nei  pressi della funivia dove la famiglia di villeggianti, residente nel Milanese, aveva un appartamento. L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle nove  di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Premana mentre l’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato l’eliambulanza decollata da Como. Ma tutto è stato inutile. Ai sanitari non è rimasto che il triste compito che constare il decesso dei due ragazzini.

L’uomo si è allontanato dal luogo del delitto

Dopo l’orrendo delitto l’uomo sarebbe salito in auto e si sarebbe diretto allontanato. Non è escluso che abbia deciso di togliersi la vita . In questo momento, a Cremeno, sono in corso le ricerche di un uomo che sarebbe precipitato dal ponte della Vittoria. Le due tragedie potrebbero essere strettamente collegate.

Sia a Margno, teatro dell’omicidio, che a Cremeno sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire cosa sia successo e cosa abbia spinto il padre, un un tragico raptus, a inferire fatalmente sulle sue creature.

WhatsApp Image 2020-06-27 at 12.31.49 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2020-06-27 at 12.31.49 (2)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2020-06-27 at 12.31.49 (3)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2020-06-27 at 12.31.49
Foto 4 di 4

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO

Seguici sui nostri canali