SI PIANGE MARCO BARILATTI, 28 ANNI

E' originario di Cerro Maggiore il centauro morto nell'incidente di Saronno

Il violento impatto tra un'auto e la moto è avvenuto questa mattina; il giovane abitava da qualche mese a Barlassina con la compagna dopo aver lasciato il paese

E' originario di Cerro Maggiore il centauro morto nell'incidente di Saronno
Pubblicato:
Aggiornato:

E' originario di Cerro Maggiore il giovane deceduto questa mattina nell'incidente tra un'auto e la sua moto a Saronno: si tratta di Marco Barilatti, aveva 28 anni.

E' originario di Cerro il giovane che non ce l'ha fatta

Lo schianto, violentissimo, intorno alle 6.20 della mattina di oggi, sabato 17 luglio 2021, a Saronno. Coinvolti un'auto che si stava spostano lungo la Tangenzialina verso Origgio e una moto che viaggiava in direzione opposta. Su quest'ultima si trovava Marco Barilatti, 28 anni: da dicembre 2020 viveva a Barlassina con la compagna, prima un'intera vita a Cerro Maggiore (con parenti anche nella vicina San Vittore Olona).

La dinamica

L'impatto tra l'auto e la moto è avvenuto all'altezza del distributore di benzina, dove l'auto aveva svoltato per fare rifornimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Saronno,  tre ambulanze, un'automedica e i carabinieri. A bordo dell'auto due persone, un uomo di 34 e un altro di 23 anni che hanno riportato alcune contusioni, lievi.

Le condizioni del 28enne sono invece apparse subito gravissime motivo per cui appena è stato possibile è stato tentato il trasporto in codice rosso all'ospedale di Legnano, dove è purtroppo deceduto. Al lavoro, per ricostruire l'esatta dinamica e chiarire eventuali responsabilità, i carabinieri di Saronno.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali