Ordina online dei pantaloni e riceve un chilo di droga
Viene poi contatta dal "legittimo" proprietario che le chiede di scambiare i pacchi. All'appuntamento ci sono anche i carabinieri
Ordina online dei pantaloni e riceve un chilo di droga. In manette un 24enne per spaccio
Ordina online dei pantaloni e riceve un chilo di droga
Ieri, mercoledì 22 luglio, gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno arrestato un ragazzo italiano di 24 anni per spaccio di droga. L'attività investigativa dei poliziotti è iniziata quando la settimana scorsa una ragazza di 27 anni si è presentata al Commissariato di via Perotti riferendo di aver acquistato un paio di pantaloni da un sito di e-commerce e di aver poi ricevuto un pacco al cui interno c'era un chilo e mezzo di hashish.
Dopo aver ricevuto il pacco sbagliato, lunedì 20 luglio, la donna è stata contattata telefonicamente da un uomo che l'ha informata di aver ricevuto il pacco contenente i suoi pantaloni e che le ha proposto un incontro con il fratello per scambiare le due confezioni.
Una volta stabilito di incontrarsi davanti all'ufficio postale di viale Suzzani alle ore 11, ieri i poliziotti si sono presentati insieme alla donna e, dopo essersi assicurati che l'uomo rivendicasse la proprietà del pacco, lo hanno perquisito ed arrestato.