SUCCEDE A BOLLATE

Operatrice positiva al Covid, chiude il nido di via Verdi

Scatta la quarantena fiduciaria per 70 bambini. L'insegnante in contatto con due classi. Ma da lunedì l'intero plesso rimarrà chiuso

Operatrice positiva al Covid, chiude il nido di via Verdi
Bollatese, 21 Novembre 2020 ore 16:41

Coronavirus, chiude il nido di via Verdi.

Positiva un’operatrice

Un’operatrice che lavora all’interno della struttura è infatti risultata positiva al tampone, facendo così scattare la quarantena per i 70 bambini che frequentano l’istituto. Due, in particolare, le classi con le quali la maestra era entrata in contatto.  La conferma è arrivata dal Comune stesso nel pomeriggio di oggi, sabato 21 novembre.

Bambini in quarantena fiduciaria

La donna avrebbe mantenuto tutte le protezioni previste da protocollo, ma il medico, nonché responsabile Covid di Bollate, ha ritenuto tuttavia che per personale e bambini di due sezioni del nido fosse necessaria la quarantena fiduciaria.

Chiuso l’intero plesso

Un nido che da settimana prossima sarà privo dei suoi studenti. Pure una terza sezione, infatti, sarà costretta a stare a casa. Per quest’ultima, che non ha avuto contatti diretti con l’insegnante in questione, stessa sorte, in quanto la struttura rimarrà completamente sprovvista del personale ausiliario.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia