Garbagnate

Omicidio Garbagnate, ai domiciliari Budrio

Ai domiciliari il pensionato accusato di aver sparato e ucciso l'amante della moglie

Omicidio Garbagnate, ai domiciliari Budrio
Pubblicato:

Omicidio Garbagnate, ai domiciliari Walter Budrio. 

Omicidio Garbagnate

Walter Budrio, il pensionato 78enne di Garbagnate che nella serata fra il 25 e il 26 ottobre sparò quattro colpi di pistola uccidendo  Hakaj Dritan, 45enne albanese, è tornato nella sua abitazione. Dopo un mese in carcere il pensionato è stato sottoposto alla misura dei domiciliari su decisione del Tribunale del Riesame dopo l'istanza degli avvocati difensori.

Spari nella notte

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, nella notte fra il 25 e il 26 ottobre Hakaj  si presentò in via Varese a Garbagnate, pare ubriaco, dove Budrio viveva con la moglie, una cinquantenne e il figlio di lei avuto da una precedente relazione. Sembra che Hakaj avesse una relazione extraconiugale con la donna. Quella notte, Budri venne svegliato dalle urla della moglie, che stava litigando con Hakaj.

Ai domiciliari

Armato con una pistola Beretta regolarmente denunciata ma ad un altro domicilio, Budri ha sparato quattro colpi di pistola, di cui due hanno raggiunto l'albanese, uccidendolo.  Budri ha sempre sostenuto di essere intervenuto e di aver sparato per difendere la moglie e se stesso dall'aggressione della vittima.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali